Close

ROADHOUSE GRILL: NUOVA APERTURA ALL’INTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE SARCA A SESTO SAN GIOVANNI (MILANO)

COMUNICATO STAMPA

  ROADHOUSE GRILL: NUOVA APERTURA ALL’INTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE SARCA A SESTO SAN GIOVANNI (MILANO)

Prossime aperture a Roma, Dalmine (BG) e Tortona (AL)


Castelvetro di Modena, 28 gennaio 2015. Roadhouse Grill (Gruppo Cremonini), la catena di steakhouse tutta italiana caratterizzata per l'offerta di carni alla griglia in un ambiente informale con servizio al tavolo, rafforza la sua presenza nei centri commerciali con l’apertura di un nuovo locale a Sesto San Giovanni (MI), all’interno del “Centro Sarca”.

Il nuovo locale, 16° nell’area milanese, è situato all’interno della foodcourt al 1° piano del Centro Sarca, in Via Milanese 10, a Sesto San Giovanni, uno dei comuni più importanti a nord di Milano. Il ristorante si sviluppa su una superficie di circa 280 mq, a cui si aggiungono altri 100 mq in esclusiva nella foodcourt, ha 30 dipendenti, 150 posti a sedere, e gode dell’ampio parcheggio del Centro.

All'interno del ristorante è stato istallato un totem multimediale per forme di comunicazione di ultima generazione a disposizione dei clienti, che possono anche usufruire del servizio wi-fi gratuito.

Con queste nuove aperture si rafforza la presenza di Roadhouse Grill nei centri commerciali. Il brand è infatti ad oggi già presente nei centri commerciali di MilanoFiori e Bicocca Village (MI), Il Globo (Busnago-MB), Le Terrazze (La Spezia), Tiare (Villesse-GO), Cuore Adriatico (Civitanova Marche), La Favorita (MN), I Gigli (Campi Bisenzio-FI) e La Fattoria di Rovigo.

Le steakhouse Roadhouse Grill sono aperte al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo e a cena. Il menù prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.) accompagnati da un'ampia scelta di contorni, e seguiti da una ricca varietà di dessert. La peculiarità della catena è rappresentata dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.

Con le nuove aperture salgono così a 58 i locali Roadhouse Grill in Italia distribuiti in Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana,  Marche, Lazio e Sicilia. Nei prossimi mesi sono previste altre aperture a Roma, Dalmine (BG) e Tortona (AL).

Nel 2014 Roadhouse Grill, con oltre 1400 dipendenti, ha raggiunto un fatturato di circa 85 milioni di Euro, in crescita di oltre il 30% rispetto all’anno precedente

Cremonini, con oltre 9.000 dipendenti, e un fatturato complessivo 2013 di 3,5 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all'estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Italia Alimentari) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed il primo operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con la catena di steakhouse a marchio Roadhouse Grill.

Contact: Luca Macario - Tel. 059/75.46.30 -  luca.macario@cremonini.com

ROADHOUSE GRILL – Sesto San Giovanni (MI), “Centro Sarca”
Via Milanese 10
20099 Milano
Tel. +39 02 2481669

www.roadhousegrill.it

 

 

 

Download